ainulindale-devel

Re: [Ainulindale-devel] Per sonalità

From: Federico 'Derfel' Stella
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Per sonalità
Date: Sun May 12 09:12:05 2002

* domenica 12 maggio 2002, alle 14:52, Andrea Negro scrive:
> Alle 13:38, domenica 12 maggio 2002, Federico 'Derfel' Stella ha

> Trovo molto interessante la cosa... a prima vista sono un po' tanti.
Sono tante, ma sono divise ed il punto di forza sta proprio nel risultato
delle loro combinazioni.

> Tutte queste cose dovrebbero essere viste dall'utente o no? Magari solo
> una parte... Che dite?
Io direi che dal punto di vista del framework dovrebbero essere tutte
disponibili e poi in base al client e/o alle preferenze dell'utente si
mostreranno solo quelle principali, o ancora meglio una rappresentazione più
userfriendly delle stesse ;-).