bug-lilypond
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Info herbalife


From: Capacci Ivano
Subject: Info herbalife
Date: Sun, 1 Feb 2004 00:22:00 +0100

Questo non è spam
per non ricevere più notizie dal nostro sistema e cancellare i tuoi dati clicca qui

This is not spam
click here to unsibscribe and delete your personal informations from our database

Salve Ill

Sono lieto di poterle mandare questa storia, certe volte la diffidenza è più forte della voglia di provare, veda con i suoi occhi quali sono i risultati che si possono ottenere.

Se lo desidera posso veramente aiutarla a ritrovare la sua forma fisica definitivamente con i nostri prodotti.

CLICCA QUI per avere maggiori informazioni                                                                                                                   

Rocco

"QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO SONO CONTENTO DELLA PERSONA CHE HO DAVANTI"

Odiavo le diete, ne avevo provate un'infinità senza mai trovarne una che riuscisse a farmi conservare i risultati ottenuti. Mi riducevo sempre affamato e frustrato perché ero costretto a rinunciare ai miei cibi preferiti. Eppure continuavo a voler perdere peso.

 

"PRODOTTI PER IL CONTROLLO DEL PESO CON UNA DIFFERENZA...."

"Un amico mi aveva invitato a casa sua per una presentazione da due suoi amici Distributori Herbalife. La presentazione fu ottima: dopo averci illustrato Herbalife come azienda ci furono raccontate alcune storie di successo ed illustrato uno ad uno i prodotti. Sono rimasto molto colpito: mi piaceva l'idea di imparare i principi di una corretta alimentazione integrando la dieta con prodotti sani e bilanciati. Resomi conto di come avevo vissuto fino all'ora, ho capito la necessità di apportare alcuni cambiamenti al mio stile di vita. Ho provato un Frullato alla fragola e l'ho trovato delizioso. Così ho deciso di fare un tentativo con i prodotti Herbalife. E siccome non faccio mai le cose a metà, ho acquistato l'intera linea dei prodotti nutrizionali e per il controllo del peso. Dicevo fra me e me: se non provo non saprò mai"

 

TUTTI VOLEVANO CONOSCERE IL MIO SEGRETO

"Ho cominciato ad usare i prodotti nel settembre 2001 stabilendo un obiettivo di perdita di peso: mi interessava riacquistare la forma fisica di un tempo, quella linea che non avevo più da anni. I prodotti erano facili da usare e in breve tempo ho cominciato a perdere peso.

Ora i miei figli si divertono un mondo a stare con me e dicono che sorrido molto più di prima. Ed è vero, perché sono felice. Quando mi guardo allo specchio sono contento della persona che ho davanti! il mio atteggiamento verso la vita è cambiato, tutto grazie a Herbalife."

per non ricevere più notizie dal nostro sistema e cancellare i tuoi dati clicca qui
click here to unsibscribe and delete your personal informations from our database

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.
Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.


reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]