gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Date: Mon, 2 Mar 2009 12:59:30 +0000 (GMT)

Non c'è nessun 2 contro 1. Io a Marco gli dò tranquillamente la mano se lo incontro e se si è offeso gli offro un bianchino, però per favore usiamo questa lista come va usata. La mia risposta era dovuta al fatto che conosco quel tipo di discussioni: se non si mette uno stop bruscamente, entro domani ci saranno 120 mail sull'argomento Facebook. Marco può anche pensarla diversamente da me e Graziano, ma siccome lo scopo di questa lista è tecnico, gli chiedo casomai di esporci le sue ragioni su IRC. Tutto qui.

Il motivo? Semplice: sicuramente molti di noi ogni giorno ricevono più posta di quella che possono leggere. Se da una lista arrivano mail inutili si tende a non leggere più NULLA da quella lista o a disiscriversi. Non vogliamo questo, vero?

Solo un appunto: spero che Marco non pensi seriamente che io mi disiscriva da una lista perchè lui deve parlare di Facebook.

Una stretta di mano a tutti