gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux

From: Marco Bertorello
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Date: Mon, 2 Mar 2009 14:29:43 +0100

2009/3/2 Federico Razzoli <address@hidden>:
> Non c'è nessun 2 contro 1. Io a Marco gli dò tranquillamente la mano se lo
> incontro e se si è offeso gli offro un bianchino, però per favore usiamo
> questa lista come va usata. La mia risposta era dovuta al fatto che conosco
> quel tipo di discussioni: se non si mette uno stop bruscamente, entro domani
> ci saranno 120 mail sull'argomento Facebook. Marco può anche pensarla
> diversamente da me e Graziano, ma siccome lo scopo di questa lista è
> tecnico, gli chiedo casomai di esporci le sue ragioni su IRC. Tutto qui.

> [...]

Siccome io vedo un contributo in una critica, ma sembra che tutto
quello che esce dalla bocca di una persona debba essere il verbo e
qualunque espressione di contrarietà vada tacciata di polemica perchè
tocca l'orgoglio, tranquilli tutti... mi disiscrivo io.

Un grazie a Fabrizio che ha capito il senso del mio discorso.

Un abbraccio a tutti

--
Marco Bertorello
System Administrator