lp-italia

[Lp-italia] Liber Liber

From: Tius
Subject: [Lp-italia] Liber Liber
Date: Wed, 10 Nov 2010 16:59:05 +0100

Se puòe essere di un qualche interesse, riporto ciò che mi ha risposto
LiberLiber ad una mia email nella quale chiedevo spiegazioni sull'uso dei
formati propietari usati e sui device che vendono, perorando la causa del SL.
Di seguito ciò che mi hanno risposto:

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=4082