lp-italia

Re: [Lp-italia] suggerimento articolo blog libre-planet it

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Lp-italia] suggerimento articolo blog libre-planet it
Date: Mon, 15 Nov 2010 12:03:29 +0100

riprendo il discorso da dove era stato interrotto.  dopo aver fatto un
account su noblogs.org (che è statpabilitato da Graziano), ho
pubblicato nelle bozze l'articolo che riprende la comunicazione di
alexandre oliva:
http://www.fsfla.org/svnwiki/anuncio/2010-11-Linux-2.6.36-libre-debait.
Come detto l'articolo è nelle bozze del blog libre planet italia,
a disposizione per modifiche, correzioni e pubblicazione finale.

ciao a tutti
marco