Re: [Slackit.org] http://www.slackit.org - nuovo layout

From: Dwarf
Subject: Re: [Slackit.org] http://www.slackit.org - nuovo layout
Date: Tue, 24 Dec 2002 10:31:06 +0100

Veramente bello!!
Mi piace il colore e lo stile.
L'unica cosa è che forse avrei fatto il logo un po' piu' grande ...
non per fare gli "sboroni", ma almeno da "identita'" al sito :)
... non lo so, vedi tu... per me è già molto bello.

AUGURISSIMI A TUTTI :)
Spero di essere piu' presente d'ora in avanti (casa permettendo :( )

Dwarf
--
Staff SlackIT.orG
E-Mail: address@hidden