Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] 8139cp module e relativi errori
Date: Tue, 1 Apr 2003 08:20:12 +0200

* rian wrote:

> sono _quasi_ sicuro (al 99%) che questa domanda non mi e' stata posta
> durante le due installazioni che ho fatto.
> gli altri cosa dicono in merito?

L'ho installata solo una volta e nemmeno sul mio pc; sono sicuro di
aver incontrato la domanda relativa ad hotplug. Non e' che dipende
dal bootable che uno usa? Io me lo sono ricavato da solo e non ho
usato quello proposto dal volkerding che se non ricordo male non
contiene ne' gnome ne' K.

> si puo' quindi parlare di un bug di hotplug?

No; va migliorato ed e' normale che non riesca a rilevare tutto ;-)

--
syd
Slackware 8.1 * k 2.4.20