Re: [Slackit.org] hotplug

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit.org] hotplug
Date: Tue, 1 Apr 2003 15:35:46 +0200 (CEST)

On Tue, 1 Apr 2003, syd wrote:

> Prendendo spunto dal thread precedente sulla scheda realteak volevo
> chiedere cosa ne pensate di questo hotplug. Va usato? Quale e'
> la logica del suo funzionamento?

A parer mio l'hotplug e' ottimo per un primo esame dei moduli caricati, in
modo da poter configurare il proprio hardware senza problemi, quindi come
gia' detto, io lo userei solo per il primo boot e in seguito lo
disattiverei per passare alla configurazione manuale.

Andrea "Valnir" Guarnaccia
--
Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica