Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla

From: jomme
Subject: Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla
Date: Mon, 7 Jul 2003 10:12:41 +0200 (CEST)

E ^SHIVA^ proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:
> Non ho mai avuto problemi analoghi anche perche' gnome mi sta sul
> culo;)
> Cmq libglade puoi scaricarlo qui:
> ftp.slackware.at/slackware-current/slackware/lib/libglade-2.0.1-i386-1 .tar.gz
>  o in alternativa dai un'occhiata dentro la directory /slackware/lib
> nel cd di installazione;)

non esiste la lib libglade-gnome.so.0 dentro codesto pacchetto. gia'
controllato. c'e' solo la
libglade-2.0.so.0.0.1 . bah... non ci capisco un cazzo. ciao

> Kde non da quasi mai problemi, a condizione che la macchina sulla
> quale giri sia sufficientemente performante

kde e' la pesantezza :D

Gabriele De Benedittis
Java Developer
Linux System Administrator