[Slackit.org] Webbit 04

From: Andrea Guarnaccia
Subject: [Slackit.org] Webbit 04
Date: Fri, 16 Jan 2004 19:03:54 +0100

Ho appena appreso che se vogliamo partecipare al suddetto evento come User Group, dobbiamo presentare la domanda entro il 30 gennaio, vi rimando al link: http://www.webbitcon.org/static/contact/comunita Che vogliamo fare? Chi intende venire? Qualcuno che ci da una mano con la pecunia?
Weird se stai leggendo questa mail fammi sapere qualcosa per le magliette.
Shiva, vedi se riesci a procurare quei truzzissimi copri cabinet leopardati :-PPP Dovremmo sentire anche i ragazzi di Pennyshell (che ho iscritto abusivamente alla ML, vogliate scusarmi :-P), si pensava di fare qualcosa assieme, diamoci una mossa che abbiamo poco tempo.

--
Andrea Guarnaccia