[Slackit.org] Xcb/xcl

From: Andrea Carratta
Subject: [Slackit.org] Xcb/xcl
Date: Mon, 26 Apr 2004 07:16:39 +0200

Ciao ragazzi.
Stavo installando un programma e già al ./configure mi dice che non và avanti perchè manca XCB ho fatto una ricerca e ho trovato dei file ma non riesco ad installarli. Pensavo di fare il classico
./configure && make && make install
invece no

ho trovato diverse problematiche simili alla mia su internet ma nulla da fare come solzione.

ho provato a fare anche una ricerca con emerde ma nulla da fare nel senso che

address@hidden:/home/innovatel# emerde -s xcb
Searching...
[ Results for search key : xcb ]
[ Applications found : 1 ]

*  x11-misc/xcb
     Latest version available: 2.4
     Real latest version available: 2.4
     Latest version installed: [ Not Installed ]
     Size of downloaded files: 19 kB
     Homepage:    http://www.goof.com/pcg/marc/xcb.html

poi appena lo lancio dà errore di dipendenza e si impianta

Qualche idea?

Ciao e buon Lunedì

Ahhh ... dimenticavo ... uso una slackwarecurrent

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community
Linux Counter: 334016

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/