Re: [Slackit.org] Configurare sendmail per connessione dial-up

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] Configurare sendmail per connessione dial-up
Date: Wed, 28 Apr 2004 05:20:48 +0200

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Giaipur,
perche' ho le prove, il lunedì 26 aprile 2004, alle 18:42 hai scritto:

> Salve a tutta la mailing list
>
> E' da qualche mese che vi seguo e che ho installato slack 9.1.
> Ed è da qualche mese che sto impazzendo per configurare sendmail.
> Io vorrei fare questo:
>       Scrivere i messagi con mutt
>       Collegarmi col mio modem 56k
>       Spedire i messeggi in coda con sendmail

ti dico solo una cosa: io faccio esattamente quello che fai tu, o
meglio... a dicembre lo facevo, con la slack 8; poi m'e' venuta la
brillantissina idea di passare alla 9.1. Morale: ho lasciato perdere,
dopo un mese e passa di porcheggi, ora uso mutt+msmtp.

Arwan
--
MajaGlug: quando il Lug e' solo un pretesto - www.teppisti.it