Re: [Slackit.org] maglie slackit

From: 3n1gm4
Subject: Re: [Slackit.org] maglie slackit
Date: Sun, 02 May 2004 13:15:16 +0200

A grande richiesta do una brave descrizione di come saranno le maglie di
slackit, non avendo delle foto da poter pubblicare.
Saranno nere, manica lunga, cotonie di buona qualita' (forse a qualcuno
che non si lava non possiamo  garantire la persistenza dell'oggetto..
:)  ).
Avranno il logo di slackit a due colori (che potete ammirare nella bella
homepage www.slackit.org, bravo valnir) sul petto a sinistra, mentre sul
retro sotto le spalle si sara la scritta (il font sara' Bitstream vera
Sans):
                address@hidden:~# apropos slackware
p u r e f r o m 1 9 9 4
Vi ricordo che ce ne sono solo 50 (di cui circa 20 gia prenotate).
Se siete interessati (il costo e' 10 euro!!), le maglie saranno vendute al
webbit
presso il totem di di slackit, oppure spedite per posta con le spese a carico
del destinatario.
Per prenotarvela basta che mi mandiate una mail con la taglia.
Best Regards
weird

Ne vorrei una anche io, al webbit sicuramente non potro' andare, a chi devo comunicare taglia ed indirizzo?

Saluti, Andrea