[Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?

From: jo
Subject: [Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?
Date: Fri, 7 May 2004 09:30:53 +0200

ciao a voi,

visto che uso solamente i tool di slack, e mi trovo bene, vorrei seccare
completamente dal disco emerde, mai usato realmente, ma che ha scaricato
una quantità di cose quasi indescrivibile.

Ho già commentato le righe in rc.local, ma nn trovo nessuna indicazione
particolare per disinstallare... quello che mi pare è che
sostanzialmente sia stato fatto solo un deposito in qualche dir, e mi
chiedo se posso semplicemente cancellare... qualcuno ha provato?

Poi una considerazione... uso, per la verità molto poco, swaret per
vedere che aggiornamenti ci sono, vi chiedo se avete provato ad
utilizzare lo stesso percorso per i pacchetti di swaret e slack...

iosto.

--
jo