[Slackit.org] openbox

From: jo
Subject: [Slackit.org] openbox
Date: Wed, 12 May 2004 08:53:57 +0200

ciao a tutti,

ho installato openbox, ma nn mi compare ne il pannello ne lo sfondo, sto
cercando se altri hanno avuto lo stesso problema ma pare di no...

c'è tra voi chi lo usa?

al momento sto installando anche gnome, e dopo alcune mail in lista ho
deciso di non provare dropline... ma di installare un pkg alla volta.

cmq l'accoppiata openbox+kdesktop o anche solo konqueror, visto che il
desktop lo uso molto poco o nulla, è velocissssima :)

josto.

--
jo