Re: [Slackit.org] primo post... sono emozionato! :)

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit.org] primo post... sono emozionato! :)
Date: Mon, 24 May 2004 20:45:45 +0200

Il lun, 2004-05-24 alle 18:29, Angelo Dell'Aera ha scritto:

> Domanda da 10,000,000$ ("No NLS ISO 8859-15... no Euro!") :
> qualcuno di voi (o l'intera Slackit) ha intenzione di prendere parte
> a Metro Olografix Camp a Pescara? Voi direte "cazzo ci frega e' a fine
> agosto!"... e invece vi sbagliate perche' molte cose bollono in pentola
> e il tempo (purtroppo) non e' cosi' tanto come sembrerebbe...

Molti dello staff avevano deciso di andare, quindi abbiamo deciso di
aderire ufficialmente come Slackit.org, tu conosci qualcuno per iniziare
a prendere contatti? Se non ricordo male a webb.it era passata Ivette a
distribuire i volantini, solo che non ho contatti con lei.

--
Andrea Guarnaccia

Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica