[Slackit.org] atkbd.c: Keyboard on isa0060/serio0 reports too many keys

From: sNeo
Subject: [Slackit.org] atkbd.c: Keyboard on isa0060/serio0 reports too many keys pressed.
Date: Fri, 02 Jul 2004 21:36:57 +0200

Salve a tutti, ho questo piccolo problema..
Se premo più di due tasti contemporaneamente con la tastiera (in un picchiaduro gh!) non succede nulla, nel dmesg vedo questo messaggio ripetuto ogni qual volta provo a fare una combianazione di più di due tasti in contemporanea:

atkbd.c: Keyboard on isa0060/serio0 reports too many keys pressed.

credo e spero che dovrei modificare qualche parametro nell'xorg.conf oppure (sigh!) è una brutta limitazione del sistema X..

grazie
ciao

--
/*