Re: [Slackit.org] swaret aggiornamento

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] swaret aggiornamento
Date: Tue, 20 Jul 2004 11:49:22 +0200

On Tue, 20 Jul 2004 11:24:48 +0200
spireo <address@hidden> wrote:

> sostituisci current con 10.0

è la prima cosa che ho fatto...
e mi ha aggiornato varie cose. poi, nei giorni, ho visto che nn
aggiornava +, e mi sono detto che era già ricominciata l'implementazione
della current come > della 10, ma nulla.

dopo qualche gg ho rimesso current, e ha aggiornato.
ora entrambe le configurazionei mi danno uptodate e nn aggiornano nulla.

come deposito ho per primo
ROOT=ftp://ftp.nluug.nl/pub/os/Linux/distr/slackware/slackware-$VERSION

può dipendere da questo?
da quello che ho letto swaret cerca nel primo deposito, e se nn trova va
avanti... èc'è un deposito "migliore" di altri?
secodo te/voi, ci sonosaranno depositi ufficiali?

cioé, aggiungo la domanda, come faccio a "fidarmi" di depositi in giro
per la rete, se non sono abbastanza bravo da controllare un pacchetto?

la creazione di depositi "certificati" da slackware sarebbe di aiuto...

ad esempio io di voi e slaky.it mi fido, ma su che base? istinto? prendo
i pacchetti e li installo...

scusate le tematiche forse banali e afose
(sto a ferrara, umidità 100%)

josto.