[Slackit.org] Sis900 problemi

From: Vito
Subject: [Slackit.org] Sis900 problemi
Date: Sun, 25 Jul 2004 13:18:09 +0200

Ciao ragazzi ho un notebook celeron 1200 con windows 2000 professional e slackware 10.0, solo che ad ogni avvio di linux il dispositivo eth0 mi da l'errore NO MII tranceiver found... quindi la rete sotto slackware non va... ma se accendo il pc entro in windows e poi riavvio sotto linux, la scheda eth0 una sis900 funziona... Quindi ricapitolando se avvio prima windows e poi linux la rete va se accendo il pc e avvio linux la eth0 non viene riconosciuta... Solo che essendo un 1200 con 384 mb di ram a 133 non voglio dover passare da windows tutte le volte... qualcuno sa aiutarmi ?

- Slackware GNU/Linux 10.0 user -
  IRC: Y2k @ irc.azzurra.org
     Web: www.russo.le.it