Re: [Slackit.org] cups

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] cups
Date: Wed, 1 Sep 2004 08:48:52 +0200

On Mon, 30 Aug 2004 23:03:26 +0000
Luciano Molteni <address@hidden> wrote:

> C'e qualcuno che mi puo' aiutare a far funzionare una stampante "hp
> deskjet     815c" uso Slackware 10.Ho selezionato in cups il driver
> corrispondente ma quando lancio la prova di stampa non succede
> nulla.Grazie

io uso con successo apsfilter, che ho trovato molto facile, non
riuscendo invece a far funzionare correttamente cups. Anche un amico (da
poco riconvertito a slack da debian :)) dice che cups a volte fa "strane
cose" tipo smettere di funzionare e poi ricominciare...

hai provato ad eseguire

/usr/share/apsfilter/SETUP

e seguire le istruzioni? è fatto bene e stampi subito :)

ciao,
josto

ps: sempre che tu nn abbia effettivo bisogno di cups con interfaccia web