[Slackit.org] Consigli per upgrade.

From: IZ4EFN Alessio
Subject: [Slackit.org] Consigli per upgrade.
Date: Wed, 08 Sep 2004 18:49:12 +0200

Ciao a tutti,

stavo pensando di upgradare i più anzianotti dei server che gestisco, attualmente su Slack 9.1.

Ho sempre aggiornato i pacchetti con slapt-get con regolarità.

Per fare l'upgrade ho letto un how-to passato su questa ML tempo fa, in cui, se ho capito bene, non si fa altro che aggiornare i pacchetti singolarmente.

Ho allora cambiato il percorso in slapt-getrc, facendolo puntare a ......./slackware-10.0/ e infatti mi segnala molti pacchetti da upgradare.

La domanda è questa: un slaptget --upgrade, con lo scopo di "passare" alla 10.0 è troppo sporco? O meglio, sto dimenticando/sbagliando qualcosa?

Ovviamente in questo modo il Kernel rimane invariato.

Grazie,

Alessio Sacchi.