Re: [Slackit.org] problemi con thunderbird

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] problemi con thunderbird
Date: Sat, 18 Sep 2004 21:51:02 +0200

* sabato 18 settembre 2004, alle 20:37, Vito wrote:
> Ragazzi ho scaricato il file thunderbird-0.8-i686-linux-gtk2+xft.tar.gz
> o anche il tgz da linuxpackages.net ma quanto lancio thunderbird ho
> questo errore:
>
> bash-2.05b$ thunderbird
> ./run-mozilla.sh: line 451:  2507 Segmentation fault      "$prog" ${1+"$@"}

Gia', una bella rottura di maroni...

Cerca fra i bugs sia di mozilla che di firefox ( lo fa con tuttieddue,
anche nelle versioni firefox-0.9.3 e moz-1.7.2), oppur eprova ad
aggiornare il browser.
Una decina di  giorni fa il bug era ancora aperto, maledizione...
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere