slackit-ml

Re: [Slackit.org] Update Alsa

From: Husky400
Subject: Re: [Slackit.org] Update Alsa
Date: Thu, 23 Sep 2004 20:16:01 +0200

Alle 19:58, giovedì 23 settembre 2004, SukkoPera ha scritto:
Ho il kernel 2.6.81
ho installato swaret ed ho aggiornato
ho ricompilato il kernel come voleva alsa
ho scaricato alsa e compilato il tutto alsa-driver-lib-utils

stò sbagliando qualcosa, sotto la file:/usr/src/linux-2.6.8/include/sound il
version.h indica la vesione 1.0.4 la mia scheda audio viene supportata
dall' 1.0.6a in poi.

ma dove stò sbagliando?
address@hidden:/usr/src/alsa-driver-1.0.6a# ./configure
checking for gcc... gcc
checking for suffix of executables...
checking whether gcc accepts -g... yes
checking for ranlib... ranlib
checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/ginstall -c
checking for egrep... grep -E
checking for ANSI C header files... yes
checking for inline... inline
checking whether time.h and sys/time.h may both be included... yes
checking whether gcc needs -traditional... no
checking for current directory... /usr/src/alsa-driver-1.0.6a
checking cross compile...
checking for directory with kernel source... /lib/modules/2.6.8/build
checking for kernel version... 2.6.8
checking for GCC version... Kernel compiler: gcc 3.3.4 Used compiler: gcc
(GCC) 3.3.4
checking for built-in ALSA... "yes"
configure: error: You have built-in ALSA in your kernel.