Re: [Slackit.org] un OT molto interessante.

From: alfredo
Subject: Re: [Slackit.org] un OT molto interessante.
Date: Tue, 28 Sep 2004 01:00:53 +0200

On Tue, 28 Sep 2004 00:51:24 +0200 (CEST)
address@hidden wrote:

> Beh bene ho scoperto la bufala!!!
> Tanto magnano a sbaffo lo stesso comunque, pure alla faccia tua!
>
> weird

azz magnan'? e soprattutto pure alla faccia mia??? eh no, si deve fare
la spedizione punitiva e rubare tutto il cibo che troviamo!!! qua la
gente mangia e non mi si invita... ma che banda di lazzari scostumati
che sono questi politici... tsé vatti a fidare di chi voti...

ciriciao
squit!

--
delirio box powered by GNU/Linux Slackware 9
          Linux Machine #219842