Re: [Slackit.org] slack amd 64bit

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] slack amd 64bit
Date: Wed, 3 Nov 2004 00:37:36 +0000

On Tuesday 02 November 2004 23:11, paolo massei wrote:
> Tom, porcamarianna:
>
> http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?s=&threadid=24
>0884

a Pa' e pure tu c'hai ragione....... e come al solito, prima chiedo, e
poi sgoogolo.....
ma come ho ripetuto miglionaia di volte l'inglish non รจ mio friend :)
cmq avevo beccato lo stesso  3d (credo) in francese e dicevano piu o
meno le stesse cose (credo)

> E compratelo, 'sto cesso...

aspettiamo il maledetto e il peloso e vediamo che dicono

--
 Ciao , Tom

Quando mia nonna aveva il pisello era mio nonno. ( Ruud Gullit ) costui,
umanamente mi ha deluso
Slackware ~ ASUS M67N ~ k-2.6.5
MajaGLUG member www.teppisti.it
Plugs member www.plugs.it