[Slackit.org] Buone nuove sulla malattia di Patrick...

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: [Slackit.org] Buone nuove sulla malattia di Patrick...
Date: Wed, 24 Nov 2004 12:58:05 +0100

Finalmente una bella notizia:

http://www.oltrelinux.com/forums/read.php?f=484&i=54&t=54

Riporto il post ad opera di Luigi Genoni:

"Ho appena fatto due chiacchiere con Patrick. Buone notizie.

 L'infezione sembra sparita (ammesso che fosse actinomicosi, i medici non
ne sono convinti), ma dal momento che il sistema immunitario era molto
debole, pare avesse contratto anche una malattia virale e questa era la
causa dei problemi maggiori.
 Ora pare che la situazione sia migliorata. Probabilmente la cura ha fatto
effetto, ma per avere una completa guarigione, come al solito, occorre
anche un periodo di riposo."

:DDDDDDDDDDDDDDDD

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.