Re: [Slackit.org] configurazioni sincronizzate

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] configurazioni sincronizzate
Date: Wed, 24 Nov 2004 16:43:15 +0100

On Wed, 24 Nov 2004 13:52:29 +0100
Davide Angelocola <address@hidden> wrote:

> Salve,
>    nel nostro laboratorio di informatica abbiamo la necessita' di
> mantenere sincronizzate le configurazioni di circa 60 macchine
> identiche (processore, mb, disco, scheda di rete, etc etc). Esiste un
> tool che agevola la vita in questi casi?
>
> PS
> Non voglio fare il boot via rete =)

Se intendi un tool che ti installi il SO uguale su tutte le macchine puoi
usare Norton Ghost o una sua versione open source di cui non ricordo il
nome... mi pare tu possa usare pure Red Hat Kickstart...
Se poi intendi altro... non posso esserti d'aiuto...

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.