[Slackit.org] icecast

From: jo
Subject: [Slackit.org] icecast
Date: Wed, 24 Nov 2004 20:19:30 +0100

ciao a voi,

ho installato icecast su un server debian stable, pare che parta, ma nn
apre la porta 8000... ovvero con

# nmap localhost

Starting nmap V. 2.54BETA31 ( www.insecure.org/nmap/ )
Strange read error from 127.0.0.1 (104): Operation now in progress
Interesting ports on localhost (127.0.0.1):
(The 1546 ports scanned but not shown below are in state: closed)
Port       State       Service
21/tcp     open        ftp
22/tcp     open        ssh
25/tcp     open        smtp
80/tcp     open        http
110/tcp    open        pop-3
783/tcp    open        hp-alarm-mgr
2112/tcp   open        kip
6667/tcp   open        irc

poi tento di connettermi con il mitico MuSe (muse.dyne.org) da una
slack, ma nn connette... nn capisco... mi pare di aver settato tutto...
rifiuta la connessione, oppure proprio nn prova, o si pianta.

idee?

iosto