[Slackit.org] come posso fare?

From: address@hidden
Subject: [Slackit.org] come posso fare?
Date: Fri, 26 Nov 2004 19:14:31 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Ciao amici,
ho un problema,
vorrei fare in modo che i vari file di log come i login di sistema, gli errori, i tentativi di accesso via ssh  i ping vengano oltre alla normale procedura visualizzati direttamente sulla tty4 ?
deve essere sicuramente una roba tipo xxxxx >> /dev/tty4 o simile
ma esattamente dove guardo i vari percorsi dei file di log?

per favore amici mi aiuterebbe non poco a tenere un attimo la situazione sotto controllo di piĆ¹

ciao e grazie a tutti.