Re: [Slackit.org] pam

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: [Slackit.org] pam
Date: Tue, 30 Nov 2004 09:42:07 +0100 (CET)

dunque mi spiego meglio:
certo che e' un server... ;P
mi serve far girare un'applicazione proprietaria che si basa su pam per
l'autenticazione. Quindi, in teoria, dovrebbe bastarmi installare le
librerie pam e far si che il sistema sia pam-compliant, e fregarmeneo che
ssh/ftp/login utilizzino pam. Solo che con solo le lib installate non
funge (non so perche'). Non vorrei ricompilare le utility per poterle
ancora aggiornare a pacchetti.

gabriele

<quota who="Massimiliano Donini">