[Slackit.org] Problemi con Tomcat....

From: address@hidden
Subject: [Slackit.org] Problemi con Tomcat....
Date: Tue, 30 Nov 2004 18:18:27 +0100

Ciao a tutti sono un neo iscritto (da ieri) e subito faccio funzionare al meglio la mailing list. Ho un problema con Apache tomcat. Uso Slack 10.0 ho scompattato il file tar.gz di jakarta tomcat nella directory /usr/lib.
Successivamente ho modificato il file /etc/profile aggiungendo in fondo:
JAVA_HOME=/usr/lib/j2sdk1.4.2
export JAVA_HOME

CATALINA_HOME=/usr/lib/jakartaTomcat
export CATALINA_HOME

Ho riavviato, e da root ho fatto $CATALINA_HOME/bin/startup.sh, ma tomcat non ne vuole sapere............non capisco dove sbaglio. Se qualcuno mi può aiutare.....
Grazie address@hidden