[Slackit.org] modulo usb-storage

From: freddy
Subject: [Slackit.org] modulo usb-storage
Date: Sun, 22 May 2005 13:51:03 +0200

ciao ragazzi.. ragazze non so se ce ne sono nella lista... ;-)
ho un piccolo problemino con il modulo usb-storage.
quando inserisco la penna, dopo aver avviato il pc, mi viane caricata
correttamente e posso eseguire il mount correttamente.
poi eseguo umount e /dev/sda1 viene smontata correttamente.
il problema si presenta al rimontaggio della penna che mi restituisce
l'errore: dispositivo non trovato.
se eseguo lsmod trovo che il modulo USB-STORAGE รจ ancora caricato quindi lo
scarico, inserisco la penna e tutto mi funziona correttamente.

suggerimenti per ovviare a questo problema??

freddy