Re: [Slackit.org] [OT] Aieeeee

From: Angelo Dell'Aera
Subject: Re: [Slackit.org] [OT] Aieeeee
Date: Mon, 23 May 2005 12:22:17 +0200

On Wed, 25 May 2005 02:25:09 +0200
weird <address@hidden> wrote:

> ..hai dovuto reiscriverti?.. ;)

No no ho soltanto cambiato indirizzo per questioni di comodita'.. :)

> Notizie per il MOCA?

A dirla tutta in lista Metro Olografix non se ne parla per niente e
quindi non dovrebbe esserci quest'anno. Tra l'altro considera che
quest'anno scatta l'appuntamento quadriennale di HEX (anche detto
WhatTheHack) in Olanda a fine luglio. Non so quanti hanno sentito
parlare di HAL2001 tanto per capirci. Per chi non sapesse di cosa si
tratta immaginate i guru della security mondiale in un contesto stile
MOCA e avrete un'idea di che cosa possa essere stato. Tanto per fare
qualche nome noto ai piu', nel campeggio di HAL2001 c'era gente del
calibro di Phil Zimmermann, Silvio Cesare, Dug Song...

Per dettagli su WhatTheHack2005

http://whatthehack.org/

Regards.

--