Re: [Slackit.org] ricompilare pacchetto slack

From: venerdì 12
Subject: Re: [Slackit.org] ricompilare pacchetto slack
Date: Wed, 25 May 2005 14:30:51 +0200

Alle 12:11, mercoledì 25 maggio 2005, ZoD ha scritto:
> Salve,
> avrei bisogno di ricompilare le glibc di slack, una volta scaricati
> i sorgenti del pacchetto e modificato il glibc.SlackBuild come
> voglio cosa devo fare per preparare il pacchetto all'installazione?
> Grazie..
>
> ciao
posizionati nella dir dove ci sono i sorgenti, lo slack build e
slack-desc e da root dai "./glibc.SlackBuild"; io per buona norma
redirigo gli  errori in un file di testo così "./glibc.SlackBuild
2>err"

--
"Prima ti ignorano. Poi ridono di te.
Poi ti combattono. E poi tu vinci ".

Luciano Fattore - Fazer600-01 nera - Lusciano (Ce)

GnuPG/PGP key-id:0xF72F28D8 su keyserver.linux.it