[Slackit.org] messaggi avvio - NO dmesg

From: Cloud
Subject: [Slackit.org] messaggi avvio - NO dmesg
Date: Thu, 26 May 2005 17:08:34 +0200

ciop ciop! sfrutto ancora la mailing list :P
siccome credo ci sia un problema all'avvio di un programma che ho in rc.local (non parte :P) e vorrei sapere cosa succede volevo controllare i messaggi che appaiono all'avvio della macchina slackware (non ha il monitor collegato anche volendo non posso leggere mentre passano... allora ho provato a guardare dmesg ma non c'e' nulla di quello che parte da rc.local (per intenderci non c'e' nemmeno traccia di apache, mysql e altro che sono sicuro che parte...

quindi... come posso fare???

grazie mille!

ciop ciop