Re: [Slackit.org] hang di syslog

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] hang di syslog
Date: Thu, 20 Oct 2005 21:19:45 +0200

Alle 23:20, mercoledì 19 ottobre 2005, Luca Cavalli ha scritto:
> Se
> hai bisogno posso fare qualche prova ulteriore.
grazie, ma stamattina sull'autobus mi è tornato in mente che avevo fatto anche
un'altra piccola modifica: avevo aggiunto "wins" in nsswitch.conf x aiutare
un amico che doveva risolvere i nomi di una rete win. tolto quello, syslog è
tornato a funzionare. certo che è un baco ben strano... ed evidentemente
syslog è un gran bel pezzo di software...

grazie cmq dell'attenzione/aiuto!
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.2 user -------------