Re: [Slackit.org] pacchetti gnomici

From: LukenShiro
Subject: Re: [Slackit.org] pacchetti gnomici
Date: Fri, 21 Oct 2005 18:44:49 +0200

il 21/10 14:37, address@hidden scrisse:
> - GWARE
>   http://www.gware.org/
>   Non ho idea di come sia, non l'ho mai provata.

Io mi trovo molto bene con questa.

> questo ha obbligato gli utenti GNOME a fare particolare attenzione
> durante gli upgrade del sistema (come minimo, altre volte si e' dovuto
> rimuovere il pacchetto nativo e crearne uno sostitutivo)

 Concordo, infatti p.es. il pacchetto libgsf in slack non e' ovviamente
compilato con il supporto per gnome a differenza di quello di gware
della versione gwD-2.12-10.1 (che pero' e' in versione meno recente,
1.11.1 rispetto al 1.12.1), questo comporta che per il buon
funzionamento di programmi che vi si basano (es. il vecchio gnumeric
della slack 10.1 o un'altro piu' recente scaricato p.es. da
linuxpackages) serva quello di gware.
 Per la cronaca alla nuova versione gwE-2.12-10.2 manca ancora qualche
pacchetto, probabilmente e' meglio restare ancora con la gwD-2.12-10.1 o
aggiornare a partire da quest'ultima (in modo da avere i pacchetti
mancanti, anche se in versione lievemente sfalzata)

--
GNU/Linux ** Ubuntu 5.10/breezy && Slackware current
LRU #210970 LRM #98222 (Slackware-RU #12583)