Re: [Slackit.org] Slackintosh 10.2 is out!

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Slackintosh 10.2 is out!
Date: Wed, 2 Nov 2005 14:08:04 +0100

* mercoledì 02 novembre 2005, alle 10:07, Roberto Lacava wrote:
> Paolo,
> ho sbattuto la testa anche io...
> Il trucco di OsX nel far durare la batteria circa 5 ore, sta nel fatto che
> abbassa la luminosità del LCD ogni 30 sec.

Lo decidi tu, ogni quando: vi in preferenze di sistema -> gestione energia
e taralo cme ti pare. Io l'ho messo sui tre minuti che senno'... ;)

Anche ubuntu lo fa; forse non proprio 5 ora ma si avvicina molto.

Ubuntu usa poewrnow e pbbuttonsd, mi pare ( devo indagare facendo partire la
'live' e
controllando cosa gira sotto.

> Attualmente linux qui dura circa 3 / 3,5 ore.
>
> Stai utilizzato il kernel 2.6.14 ?

Si...

Comunque indago poi ho intenzione di scrivere un mirco-howto al riguardo.

Ciao
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere