Re: [Slackware.it] Voice over Ip con Linux

From: barto
Subject: Re: [Slackware.it] Voice over Ip con Linux
Date: Wed, 16 Nov 2005 10:15:49 +0100

Non so se è quelo che cercavi, ma un programma di VoIP per linux è
questo: http://openwengo.com/ E'molto simile a Skype, in più è
completamente open source, ed è sviluppato con un occhio di riguardo
verso alcuni standard per cui promette di essere anche compatibile con
molti altri software di VoIP.

ciao
Marco