Re: [Slackware.it] GNOME on slack 10.2

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] GNOME on slack 10.2
Date: Wed, 23 Nov 2005 18:54:39 +0100

* mercoledì 23 novembre 2005, alle 17:50, c0mrade wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Dato  che  con  la nuova slackware non c'e piu gnome (ambiente grafico
> che  adoro  )  vorrei  sapere  c  se esistono progetti alternativi per
> installare gnome su slack.

http://gsb.freerock.org
http://www.gware.org
http://dropline-gnome.sourceforge.net

Io uso gware del quale son soddisfatto.
Dropline e' un po' troppo invasivo per i miei gusti ( e per i gusti di
altri ;)).

> E'  conviente  passare  in  questo  momento  al kernel 2.6 ? o rimango
> fedele al 2.4?

Tradiscilo, il 2.4. Gnome-2.1x da' il meglio col kernel 2.6 ( e dropline
mi pare lo richieda).

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere