Re: [Slackware.it] Impostazione stampante locale

From: Ing. Paolo Cavone
Subject: Re: [Slackware.it] Impostazione stampante locale
Date: Sat, 4 Mar 2006 19:41:11 +0100

Ciao,
per il TouchScreen su Linux dovresti opportunamente
configurare il file /etc/X11/xorg.conf

meglio se su google cerchi: [ setup TouchScreen  with xorg.conf  ]

www.ibm.com/developerworks/linux/library/l-playscreen/

Ciao!

Paolo Cavone
www.cavone.com

----- Original Message ----- From: "Marco Giuntini" <address@hidden>
Sent: Saturday, March 04, 2006 4:45 PM

Salve a tutti, ho acquistato un Tablet PC della Compaq (TC1000).
Volevo metterci Slackware ma non so bene se mi crea dei problemi,
qualcuno ha giĆ  provato a fare qualcosa di simile?
Inoltre si riesce a far funzionare il TouchScreen con Linux?
Ciao Marco