Re: [Slackware.it] Installazione Slack su IBM X346 (Aka Adaptec 7902B)

From: Michele Barbiero
Subject: Re: [Slackware.it] Installazione Slack su IBM X346 (Aka Adaptec 7902B)
Date: Thu, 3 Aug 2006 02:37:37 +0200

On Wed, 02 Aug 2006 18:10:16 +0200
Vito Pascali <address@hidden> wrote:

[Cut]
> Vi sono soluzioni per caricarli in fase di installazione o devo per
> forza cercare documentazione (ogni suggerimento e' ben accetto
> ovviamente) sul come creare un custom boot kernel?

Non installo Slackware da un po'. Ad ogni modo, una volta eseguito il
boot (anche da cd) col kernel adatto, installa il 2.6 da /testing e
creati l'initrd come da README (che trovi nella stessa directory dei
pacchetti del kernel) con i moduli che ti sono necessari. Penso
dovrebbe funzionare, o almeno, è la strada che proverei io dopo quattro
birre e una tequila.

--
« Invento ergo sum »

[G]reedy[F]ly aka Shuren @ irc.azzurra.org