Re: [Slackware.it] Why Gento o Shouldn’t be on Your Server

From: Kz.m
Subject: Re: [Slackware.it] Why Gento o Shouldn’t be on Your Server
Date: Tue, 30 Jan 2007 13:48:46 +0100

Il bello di gentoo è proprio questo, la possibilità di crearsi la macchina
ad Hoc in base alle esigenze non solo hardware ma anche software... ovvero
tramite la gestione degli "ebuilds" di gentoo, puoi scegliere se
configurarti la tua macchina come Server, desktop, ecc. (vedi anche le
sezioni della guida "Profili preimpostati") ovviamente una buona conoscenza
di linux servirà a chiarire le idee su cosa "esporre" e non...

Lo dimostrano i server di molti "Apache Friendly"... sono tutti su macchine
Gentoo!!!

Andate a controllare!!!!

;)