[Slackware.it] font scalabili xfig 3.2.4

From: alessandro
Subject: [Slackware.it] font scalabili xfig 3.2.4
Date: Tue, 17 Apr 2007 18:43:27 +0200

Mi accorgo che nell'usare xfig (3.2.4) su Slack 11.0 k2.6, ho problemi
nell'usare i font scalabili, ottenendo messaggi d'errore del tipo:

Font size 15 not found, using smaller 14 point

nonostante i font in questione siano presenti.

Su Google trovo diversi post che indicano lo stesso problema,  ma nessuna
soluzione... sembrerebbe un problema legato ad X11, ma la mia configurazione
non รจ variata rispetto a Slack 10...

Qualche idea?

Saluti, Alessandro