[Slackware.it] bug in /etc/rc.d/rc.S slack12.1

From: riko
Subject: [Slackware.it] bug in /etc/rc.d/rc.S slack12.1
Date: Thu, 13 Nov 2008 15:21:18 +0100

Ciao,

per chi usa cryptsetup per criptare filesystem volevo segnalare un bug
presente nello script /etc/rc.d/rc.S di Slackware 12.1 (non ho
controllato nelle release precedenti) che non permette di "mountare" i
file system criptati in fase di boot.

In sostanza nello script di startup esiste un errore logico: il "fi"
presente alla riga 88 dovrebbe essere spostato alla riga 94, non credo
che questo problema sia gia' stato segnalato; ho provato a mandare un
mail direttamente a patrik volkerdin, ma non mi risponde e non so se
verra' mai corretto.

voi per caso conoscete un indirizzo utile dove segnalare bug della distro?

saluti e scusate il mio italiano