Re: [Slackware.it] Creazione Pacchetti in tgz

From: Conraid
Subject: Re: [Slackware.it] Creazione Pacchetti in tgz
Date: Mon, 24 Nov 2008 11:31:07 +0100

* Diario del capitano. Data astrale 23 November 2008.
c0mrade0ne ha scritto:
> Salve ,
>
> Chi  usa  la  slackware  conosce  il sito www.linuxpackages.net per il
> download di programmi in formato TGZ.
>
> Quali  "tool"  esistono per la creazione di paccheti in tgz escludendo
> la linea di comando della distribuzione?

Anche io penso che lo SlackBuild sia la via migliore, ed il sito che ti
hanno consigliato è un must
C'è anche un programma che ti aiuta nella compilazione, dowload, etc...
degli slackbuild da slackbuilds.org
http://www.sbopkg.org/

Altrimenti puoi guardare questa pagina per aiutarti nella creazione
degli slackbuild
http://alien.slackbook.org/AST/

Se vuoi partire da sorgenti un progetto più recente (rispetto ad altri
che esistono/esistevano) è invece
http://src2pkg.net/

Ma secondo me prendere gli slackbuild e farsi i pacchetti è la strada
migliore

--
Ho anche provato a lavorare. Senza risparmio mi diedi da fare
Ma il sol risultato dell'esperimento. Fu della fame un tragico aumento.