Re: [Slackware.it] A bluetooth come stiamo ?

From: Fabio Avallone
Subject: Re: [Slackware.it] A bluetooth come stiamo ?
Date: Fri, 18 Dec 2009 17:25:18 +0100

con lsusb vedi solo se è attaccata alla presa usb del pc con il
relativo nome che prende la chip della penna, ma non significa che il
kernel gli abbia applicato il suo driver nativo, per farlo devi
lanciare lspci per vedere se il kernel ha applicato il suo driver se
non c'è il suo nome relativo va carico con modprobe da root.

Facci sapere :D viva il top post