Re: [Slackware.it] Lentezza kde di slackware 13.37

From: Marco Bonetti
Subject: Re: [Slackware.it] Lentezza kde di slackware 13.37
Date: Mon, 07 Nov 2011 18:35:01 +0100 (CET)

----- Original Message -----
> Quelli di default, perché Ho installato gli 11.8
occhio che i driver closed della ATI sporcano l'installazione della slackware
andando a sovrascrivere qualche file del pacchetto mesa e del base di xorg:
quando rimuovi il driver devi anche assicurarti di reinstallare i vecchi
pacchetti, altrimenti sono dolori :)
non so se la tua scheda è supporta, ma io darei una chanche al driver X11
"radeon" è quello open source e già integrato nella installazione di default.

--
Marco Bonetti
Tor research and other stuff: http://sid77.slackware.it/

My GnuPG key id: 0x0B60BC5F