www-it-traduzioni

Un nuovo volontario

From: Francesco Potortì
Subject: Un nuovo volontario
Date: Thu, 28 Jan 2021 14:59:54 +0100

RMS dice che i traduttori italiani non sono  più attivi.  Non so se è
vero, ho visto solo che sono rimaste indietro diverse cose.  Ha chiesto
aiuto in giro e il suo grido d'allarme è arrivato ad Alessandro Fanna e
dopo altri giri a me.

Alessandro è un traduttore esperto, da lungo tempo attivo su GFOSS.it e
vari altri progetti.

Alessandro, la lista cui sto scrivendo è quella ufficiale del progetto
GNU per i traduttori italiani ad
https://lists.gnu.org/mailman/listinfo/www-it-traduzioni
Ti puoi iscrivere tu stesso, se dovesse servire io ne sono amministratore.

L'amministratore ufficiale del gruppo dei traduttori italiani GNU era
Andrea Pescetti, credo lo sia ancora.  Dal 2015 al 2016 almeno uno dei
più attivi (attivi è una parola grossa) è stato Enrico Bella, ma come
puoi vedere dagli archivi per quanto ne so siamo fermi da oltre un anno.
A meno che Andrea, Enrico o qualcun altro lavori nell'ombra.

La struttura c'è tutta, è quella messa in piedi dal progetto GNU.
Bisogna "solo" smaltire gli arretrati degli aggiornamenti mensili, poi
in linea di principio diventa semplice.

Ciao, e grazie di provarci :)

--
fp